Progetto con te

Sei tu che fai, io ti guido. Ma poi, tu, saprai fare sempre.

Faccio design collaborativo da sempre accompagnando organizzazioni, territori e comunità a ripensare i propri servizi in maniera solida, duratura, umana.

Progetto servizi e sistemi insieme alle persone interne e ai clienti affinché il prodotto finale sia davvero a misura degli interessati. Lo faccio attraverso il coaching e la facilitazione perché chi mi ingaggia diventi esperto e mi richiami per mostrarmi i risultati raggiunti in prima persona.

Il processo di design diventa così un momento di trasformazione interna dove le persone vengono allenate a diventare testimonial per altri. La soluzione di un problema diventa così una fantastica occasione per un cambiamento interno all’insegna del design centrato sulle persone un vero e proprio human change management.

Allora posso esserti molto utile se:

Ho esplorato opportunità insieme a

Inps, Fondazione Sistema Toscana, RCI banque, Edison, Sarabanda, Internazionale, Enel X, Politecnico di Milano, PHD Lifescience, Università degli Studi di Ferrara, M&G investments, Università degli Studi di Milano, Credem, PAM, Invitalia.

Il prossimo post ti arriva diretto

Accetto la privacy policy